giovedì 2 ottobre 2008

Siamo in tanti

gNrFBe5kxD2K


In questo periodo la Casa dei Mostri è veramente molto affollata. Oltre a noi due bipedi e alle solite nostre "bestiacce" ci sono ancora i due gattini della colonia felina e devo dire che anche se casa nostra non è piccola, inizio a sentire un certo sovraffollamento. Se non è uno che miagola è l'altra che abbaia, se non è una che ti si arrampica sulle gambe e l'altro che cerca di rubare il cibo. Insomma un bel caos. Ma la cosa particolare è che nonostante la confusione che questo sovraffollamento crea, la casa è ancora più ricca di amore e di tenerezza. Infatti questi pelosoni e pelosini non danno solo un gran da fare ma trasmettono anche tanto calore che mi riempie il cuore e l'anima. Quindi evviva la Casa dei Mostri affollata!


Intanto anche voi state attenti perchè il pericolo è sempre in agguato nella Casa dei Mostri ....


Clyde

7 commenti:

  1. Bestiacce! Presto arriveranno altre foto ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello cara Faraona! tanti bei "pelosi" da accarezzare. Ne hai uno preferito o hanno tutti lo stesso posto nel tuo cuore? Un abbraccio! Fiesta04

    RispondiElimina
  3. Sai che un po' ti invidio? La mia casa è piccina picciò e con tre gattetope è a tappo. Fosse per me casa mia sarebbe l'arca di Noè......

    RispondiElimina
  4. Cara Fiesta04 ognuno di loro a un posto speciale nel mio cuore, ognuno diverso perchè diversi sono loro. Ai due micini sto cercando di non affezionarmi troppo troppo perchè dovremo trovare loro una famiglia affidabile... ma è dura non attararsi a loro, sono tenerissimi

    RispondiElimina
  5. Cara Brunissenda,
    il mio sogno è un giorno poter avere veramente un'Arca di Noè però per ora non posso esagerare. Come ben sai sono molto impegnativi inoltre ho deciso con mio marito che avremmo aiutato i bisognosi e questo richiede sempre del posto libero in casa... però sarà dura dare in adozione i due micini!

    RispondiElimina
  6. oddio che carino quel micino! dai altre foto altre foto! :-)

    RispondiElimina
  7. Appena il maritino me le passa, metterò sicuramente altre foto dei piccolini sul blog con tanto di appello per trovar loro una buona famiglia.
    PS: quando sarà spero che mi aiuterete a divulgare l'appello :-)

    RispondiElimina