lunedì 6 ottobre 2008

Sedersi a riflettere

se7ui2DpSuFnIk7CaF

In questo periodo mi manca un pò il tempo per me, il tempo per fermarmi a riflettere. Quando arrivo a fine giornata sono così stanca che piombo nel sonno e i miei pensieri e la mia mente si spengono in un secondo. Vorrei andare in cima a un monte, sedermi su una roccia e guardando il mondo intorno a me, potermi rigenerare con la positiva sensazione d'immensità che mi ricorda chi sono e cosa sto facendo su questo pianeta... sperimentando la vita con gioia e voglia di crescere!

3 commenti:

  1. Eh... quando sali avvisami che vengo anche io. Il dente lo lascio a casa, però

    RispondiElimina
  2. Dolce amica, hai ragione... ci sono proprio momenti in cui sembra che le cose ci stiano sfuggendo senza che noi le "percepiamo" realmente... Ho iniziato a tenere un diario all'inizio del 2006, perchè mi sono resa conto di non ricordare le cose che avevo fatto... ma non perchè avessi problemi di memoria... ma perchè non me le gustavo, me le lasciavo scorrere addosso, sia il male che il bene, e non le vivevo veramente. Ora cerco di ritagliarmi quasi tutti i giorni un piccolo spazio per scrivere le mie sensazioni, i momenti che voglio fissare, e allo stesso tempo prima di scriverli cerco di viverli più intensamente, per poterli ricordare. Ti abbraccio forte forte amica mia, e sappi comunque che stai facendo tantissimo su questa terra, e sei una persona con un cuore immenso.

    RispondiElimina
  3. Cara Fiesta non so come ringraziarti delle tue bellissime parole. Grazie.
    Ho provato a tenere un diario ma non sono costante, penso che però proverò come dici tu a vivere più intensamente gli attimi, cercando di assaporarne fino in fondo il "gusto" anche se a volte è un pò amaro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina