venerdì 17 ottobre 2008

Una mano sul cuore, l'altra sul portafoglio.






Subject: SOS PER FAVORE AIUTATECI A RITIRARE I BEAGLES DEL LAGHER...
From: info@canilimilano.it

Cari amici sta volta vi scriviamo perché in difficoltà, siamo stati contattati per soccorrere una parte di beagles, tolti da un lagher cheoltre ad allevarli li inviava anche alla vivisezione. Non possiamo darvi ulteriori dettagli perché l'indagine é ancora in corso. Questi cani sono stati tenuti in "scatole", lasciati a sbranarsi tra loro,tantissimi di loro hanno tumori alle mammelle (le fattrici), altri senza occhi, altri con le costole rotte.
20 di questi cani son stati tolti da questo postaccio, 5 verranno ritirati a Torino e noi abbiamo promesso di ritirarne inizialmente 5 a nostro carico +  altri 4 contando sul pagamento della pensione di altre volontarie, ora ne restano altri 5 che non si sa dove mettere ma rischiano ti tornare nel lagher.
Ora noi vorremmo sapere se vi va di aiutarci nel mantenimento di questi beagles, ed in tal caso ci facciamo mandare subito anche i 5 restanti, faranno un totale di 14 beagles. I piccoletti arriverebbero oggi o domani al più tardi e ci piange il cuore sapere che 5 di loro non potranno arrivare. Questi non dovrebbero avere tumori, dovrebbero essere "sani" solo andranno molto rassicurati, vi chiediamo di aiutrci ad aiutarli come potete, purtroppo oltre a dover pagare la pensione vi saranno anche terapie, vaccini e interventi da fare (sterilizzazioni).
Che ne dite? vi va di contribuire? Nel caso di offerte preghiamo di specificare causale BEAGLES, poiché se vediamo che riceviamo aiuti sistemati questi ne andremo a togliere altri, nel lagher ne restano altri 350...
Sono anime indifese, non hanno chiesto loro di nascere, tanto meno di finire su un tavolo per la sperimentazione o stipati in un vero lagher...
Mi spiace non potervi dare dettagli causa indagini in corso, stiamo però parlando sta volta del Nord Italia, il processo promette bene e ci auguriamo (ma é molto probabile, viste le condizioni del posto e dei cani) che il bastardo in questione finisca in prigione.
Grazie, come sempre.

Roberta Oteri
Associazione ONLUS
Canili Milano
sito: www.canilimilano.it
e-mail: info@canilimilano.it
tel 338/8360753
Per sostenerci:
c/c bancario 052847586490  ABI: 03268  CAB:01604
IBAN: IT 39 L 03268 01604 052847586490



Nessun commento:

Posta un commento