lunedì 3 novembre 2008

In auto con Morgana


In questo periodo a causa della pioggia, sto andando alla colonia felina in auto. All'inizio pensavo di non portare Morgana perchè di solito in auto non sta mai tranquilla. Dal sedile posteriore cerca sempre di venire davanti per mettersi in braccio a me che sono seduta al posto del passeggero (solitamente è Chris che guida). Ma poi ci ho ripensato. Andare da sola in quella cascina buia, anche se con la mia piccola torcia, non mi entusiasmava proprio tanto. Quindi ho pensato di portare la mia Morghy "guardia del corpo" con me in auto....  mi sono detta "proviamo, in fondo è un tratto di strada piccolo". Beh è stato un super successo. La mia dolce Morgana non fa assolutamente storie per salire in auto (di solito non ci sale volentieri), si mette al posto passeggeri di fianco a me e se ne sta li tranquilla seduta o sdraiata senza minimamente infastidirmi nella guida. Quando mi fermo non cerca di schizzare fuori come suo solito ma aspetta con pazienza che io le apra la portiera e che la sleghi. Insomma veramente un grande successo e io ne sono veramente fiera. Troppo bello andare in giro con la mia "aiuto guardia mostrofila" al fianco.


Nel frattempo alla Casa dei Mostri è arrivata la Carta di Identità di Simba, il micio un poco Rimba...


simba


E per questo ringraziamo di cuore la nostra amica Underworl76 che ci ha voluto fare una sorpresa... adesso aspettiamo quella di Morgana


 

2 commenti:

  1. Grazie yuppiiiiiii!
    Guarda che lei è spagnola!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la carta d'identità!
    Ti ho aggiunta anche io ai links =)
    A presto!

    RispondiElimina