giovedì 27 novembre 2008

Il Freddo

1227511889vYXynyh


In questo periodo occuparsi della colonia felina è ancora più difficile perchè, oltre al buio che non rende facile il tutto, c'è anche il forte freddo che fa ghiacciare acqua e cibo. Inoltre settimana scorsa abbiamo scoperto sotto un tetto altri 4 piccolini. Purtroppo il numero degli ospiti sta aumentando e questo non è positivo. Se riuscissi proverei a prendere altri piccoli per trovare loro una casa calda e accogliente ma purtroppo sono ormai cresciuti troppo e non si fanno avvicinare. Però voglio essere positiva, anche se tutto questo mi pesa abbastanza. Oltre alla stanchezza anche il senso di "non fare abbastanza".


Comunque non preoccupatevi, io continuo a provare a esserci per i miei gattoni.  E spero presto di riuscire a iniziare a prenderne qualcuno con la "gabbia trappola" (lo so il nome è brutto) per farli sterilizzare. La sterilizzazione è una cosa importante, almeno si bloccano le nascite. Se qualcuno ha esperienza in queste cose io sono apertissima a consigli e suggerimenti. Con me si sta occupando di questa situazione una signora gattofila del paese. Ma non mi trovo molto bene. E' molto negativa e volubile. Cambia spesso idea e non mi da stabilità. Mah vedremo. Io come sempre ce la metterò tutta! :-)

Nessun commento:

Posta un commento