martedì 4 novembre 2008

Insieme contro le Pellicce

 Buongiorno a tutti,



come molti di voi sanno l'8 Novembre a Roma si terrà la manifestazione nazionale contro le pellicce, organizzata da Oipa Italia, che vedrà coinvolte anche tante altre associazioni animaliste presenti sul territorio italiano. Per noi tutti che difendiamo i diritti degli animali è un'occasione importante per far sentire la nostra voce, per dire basta una volta per tutte a questa muta e atroce sofferenza a cui vengono condannati gli animali giorno dopo giorno.


 Oipa Firenze sta organizzando una partenza di gruppo per la mattina dell' 8, per tutti i volontari toscani che intendono partecipare, in modo da poter facilitare il viaggio, dividendo macchine e offrendo passaggi a chi ne ha bisogno.


 Chi intendesse partecipare e partire insieme a noi può contattare direttamente me via email


lisa.delgatto@oipafirenze.it


 oppure per tel 380 5218507


 Vi prego di mandare conferma il prima possibile per poter organizzare al meglio la partenza.


 Qui sotto trovate la locandina, da stampare e diffondere.




Grazie a tutti!



Uniamoci contro le pellicce! Affinché, anche in un paese civile come l’Italia venga approvata una legge per il divieto degli allevamenti di animali da pelliccia.



 Lisa Del Gatto 


OIPA Italia Onlus
sez. Firenze e prov.


www.oipafirenze.it


Manifestazione__OIPA_no_pellicce_8_nov[1]

2 commenti:

  1. Non sarò alla manifestazine fisicamente, ma ci sarò al 100% con il pensiero, la convinzione. Un saluto cara amica! Fiesta04

    RispondiElimina
  2. Anche io purtroppo non potrò esserci ma spero tanto che molte persone leggano di questa manifestazione e, anche non potendoci andare, inizino a sensibilizzarsi a questa terribile crudeltà e smettano da subito di comprare pellicce o qualsiasi cosa fatta con il pelo di animale. Grazie del tuo sostegno.

    RispondiElimina