martedì 18 novembre 2008

Aspettare

1213634984dpunMgm

E' un periodo abbastanza incasinato, con tanti pensieri e tante cose da fare. Un periodo non proprio semplice dove non è sempre facile avere pazienza ed aspettare che le cose accadano, che i desideri si avverino. Eppure a volte è solo questo che dobbiamo fare: metterci comodi, goderci il momento e attendere. E allora proprio come questa tigre che si rotola nella neve ho deciso che proverò a non avere pensieri assillanti e logorroici ma mi godrò il tempo che passa, in ogni attimo. Se poi nevica mi rotolerò anche io nella neve, godendomi l'attimo... ecco la sensazine che mi da questa foto e questo grande animale. La possibilità di goderci l'attimo!

1 commento:

  1. ...guarda che prevedono neve dalle nostre parti, eh ;)

    io ho già recuperato il giaccone. Pupazzo anche quest'anno?

    RispondiElimina