venerdì 30 gennaio 2009

Il Cammino della vita

Tutti noi ci troviamo su questa lunga strada che è la vita. Tutti noi proviamo ad andare avanti ogni giorno cercando di non farci abbattere dalle difficoltà, ogni giorno proviamo a sorridere alla vita e a goderne ogni attimo. Ci sono volte in cui è difficile, in cui le cose "brutte" che troviamo su questa strada ci fanno venire voglia di fermarci e di non proseguire più.


In questi giorni ho ricevuto degli appelli molto Forti per i nostri amici pelosi.... forti e tristi. L'istinto sarebbe quello di bloccarsi, di mettere la testa sotto le coperte e di smettere di camminare. Ma io non voglio, non voglio arrendermi! Desidero continuare su questa strada senza permettere alle brutture del mondo di imbruttirmi. Sarò matta ma voglio rendere il mondo migliore e sono sicura che ognuno di noi, nel suo piccolo può farlo.


Quindi prima di pubblicare qualcuno di questi appelli "forti" nella Casa dei Mostri voglio ricordare a me e a tutti quanti che il cammino continua e che vale la pena rimanere su questa strada....


1220314525p58JaCT

1 commento: