mercoledì 21 gennaio 2009

AIUTIAMOLO - 03/02/09 HA TROVATO CASA

3/2/09 Aggiornamento: Hero ha trovato casa, ora è a Milano dove una signora amante degli animali si prende cura di lui :-)


HERO CERCA UNA NUOVA CASA 


Ciao, sono Hero, un pastore tedesco di 12 anni in ottima salute. Il mio padrone non può più tenermi e mi ha portato dal veterinario per farmi sopprimere. Fortunatamente il mio veterinario si è rifiutato ed ora sta cercando in tutti i modi di trovarmi una nuova casa, prima che il mio padrone si rivolga ad un altro veterinario. Se vuoi portarmi a casa con te, chiama il mio veterinario al numero 333.7784126.


Grazie


Hero


 HERO


 


Viale della Vittoria 23/a (angolo strada Provinciale) - 23815 Introbio - tel. 0341.980054
Per urgenze fuori orario: 333.7784126 - e.mail: vetsanrocco@hotmail.it www.veterinariasanrocco.it

8 commenti:

  1. La solita storia che si ripete....... Non ci sono parole, solo tanta tristezza.....
    Metto il link sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Faraona, ho sparso la voce il più possibile... incrocio le dita. un abbraccio e buon weekend! Fiesta04

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho sparso la voce il più possibile...speriamo di farcela.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti di cuore. Speriamo. :-)

    RispondiElimina
  5. che persona senza anima, per deformazione professionale penso che si tratti di un demone con sembianze umane che si aggira nel nostro pianeta per seminare sofferenza, adrebbe soppresso lui!!
    scusa il cinismo...sarà il periodo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Faraona, ci sono novità per il caro vecchio HERO? un bacione - Fiesta04

    RispondiElimina
  7. HERO ha finalmente trovato casa, ora è a Milano dove una signora amante degli animali si sta prendendo cura di lui.
    Grazie a tutti per il sostegno e la diffusione dell'appello.
    INSIEME POSSIAMO FARCELA!

    RispondiElimina
  8. che bello, ha trovato casa..io abito a pasturo..vorrei avere un cane..ma non posso perchè abito in un condominio con dei inquilini che non amano particolarmente gli animali...comunque ho due gatti :-)...

    RispondiElimina