venerdì 20 giugno 2008

Premio Revolution

PREMIO REVOLUTION



Ho ricevuto da una nuova amica di blog Fiesta04 questo Premio.              Grazie di cuore.


Ecco a voi il regolamento:
1. bisogna inserire il banner 2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme 3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte! 4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!



Ho deciso di passare questo premio a:


FIESTA04 (perchè è una nuova amica profonda e sensibile) - STELLINA_IO (perchè è una persona speciale e tra poco diventerà mamma) - TENACEKRYS (perchè è il mio maritino adorato) - STYLEDAVE (perchè è un ragazzo profondo e mi manca dal mondo dei blog)  - DELILAH84 (perchè ama gli animali e li salva in continuazione) - ROMINS (perchè adora i gatti).


 

Nessun commento:

Posta un commento