mercoledì 11 aprile 2007

Apatia nella Casa dei Mostri

Cavoli che periodo. Non ho voglia di fare niente. Continuo a dare la colpa al tempo, all'arrivo della primavera e alla stanchezza, ma forse sono solo scuse. Nella Casa dei Mostri in questo periodo ci sono un sacco di cose da fare: preparativi per il matrimonio (ancora in alto mare e la data del 16 giugno si avvicina.....), ricerca mobili per la nuova casa (urgenti bagno e armadio), ricerca nuovo lavoro (vicino a Lecco visto che da Milano ci trasferiamo in Valsassina) ...... nonchè le solite cose da fare ............ e..............


NIENTE VOGLIA



Come fare per riuscire a trovare lo Sprint necessario? E' sempre così quando ho tante cose da fare, finisco in uno stato di apatia completo nel quale rischio di rimanere per molto tempo. Eppure ho tante idee per tutto: casa, matrimonio eppure non riesco a trovare la grinta.



e ..... partire in quarta, senza permettere a dubbi, incertezze e paura di fermarmi!


Come gli orsi vorrei andare in letargo (anche se ormai sarebbe ora di svegliarsi), ma visto che vorrei riuscire a risvegliarmi da questo torpore, come i cuccioli di orsi proverò a giocare....... di solito si dice .... "gioca che ti passa"


2 commenti:

  1. Io spesso uso un semplice giochino psicologico per convincermi a darmi una mossa: prima inizio prima finisco! Può sembrare stupido ma a volte funziona..
    Tieni duro, vedrai che la gioia futura ripagherà le fatiche del presente!

    RispondiElimina