martedì 26 aprile 2011

Ginger

GingerCiao a tutti,
mi chiamo Ginger e sono una gatta di forse 5 anni. Tempo fa delle volontarie mi hanno recuperato da una colonia felina che stanno cercando di sterilizzare per evitare numerose cucciolate, a Casargo, in Valsassina provincia di Lecco. Da subito mi sono dimostrata socievole e affettuosa e quindi non se la sono sentite di rimettermi in libertà in un posto dove non sempre noi gatti siamo bene accetti.  Vista la mia indole docile e coccolona hanno deciso di trovarmi casa e di togliermi definitivamente dalla strada.
 
Sono una brava gattona, tranquilla e coccolona. Dopo tempo trascorso per strada desidero tanto una casa accogliente con una famiglia premurosa. Vi va di aiutarmi a far avverare il mio sogno? 


 Se volete conoscermi contattate



Simona al 338/8870320 (ore serali)


  
Al momento Ginger si trova in stallo presso una volontaria in Valsassina, provincia di Lecco. E’ stata sverminata e sterilizzata. E’ adottabile in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido.

Nessun commento:

Posta un commento