mercoledì 1 aprile 2009

Voglia di primavera

PrimaveraMa arriva o no la primavera? Questo inverno è stato nevoso e andare alla colonia felina nonostante la temperatura, la pioggia e la neve non è stato sempre facile ne piacevole. Adesso è completamente diverso. Io e la Morghy andiamo in missione durante la mia pausa pranzo. C'è luce, il sole e l'aria tranquilla. Spesso troviamo alcuni dei gatti sul tetto della cascina che sonnecchiano al sole ed è proprio bello. Però la primavera deve prometterci di arrivare stabilmente non in modo così antalenante. Io e Morghy proveremo a goderci questi momenti così da portarceli dentro il prossimo inverno quando dovremo creare di nuovo tunnel nella neve per arrivare dai nostri gatti. La primavera è la rinascita della vita e io provo a far si che sia anche la rinascita dell'entusiasmo e della voglia di andare avanti.


Purtroppo due delle gatte della colonia che non eravamo ancora riuscite a far sterilizzare sono sicuramente gravide, ma io non mi voglio far abbattere e sono sicura che insieme supereremo anche questo nuovo problema. Per ora non dico niente ma se tutto va bene lunedì vi racconto. :-)

Nessun commento:

Posta un commento