martedì 28 aprile 2009

Le Coincidenze

Tempo fa mi ero interessata via e-mail per un cagnolino di nome Zampa, che si trovava in sud Italia in cura da una veterinaria. Avevo pubblicato anche sul blog (post del 3 febbraio 2009) le foto del dolce Zampa invitando tutti ad aiutarlo. Dopo un po' avevo ricevuto delle foto aggiornate sul suo stato di guarigione. Poi per un po' non ho più chiesto. Non che Zampa non fosse sempre nel mio cuore... solamente tra le mille urgenze non ho più chiesto informazioni su di lui.



Zampa


Zampa2


Oggi non so perchè l'ho fatto ... e cosa ho scoperto? Ho scoperto che Zampa adesso è ospite in una pensione a Lecco in attesa di trovare casa. A Lecco capite? Vicino a casa mia... non ci posso credere. Secondo voi è una coincidenza? Con tutti i posti in nord Italia dove poteva venire ospitato? Mah secondo me non è una coincidenza. Appena saprò la pensione dove si trova andrò sicuramente a trovarlo e darò una mano per la ricerca della sua nuova famiglia.


Una volta un amico mi ha detto: "Le coincidenze non esistono. E' Dio che agisce in incognito!"


Grazie di cuore all'Associazione Zampette Amiche che si è occupata di lui http://zampetteamiche.blogspot.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento