giovedì 23 aprile 2009

Novità alla Casa dei Mostri

Ciao a tutti,


grandi novità in questo periodo alla Casa dei Mostri.


La nostra Art Director Mostrofila Claudia sta realizzando il nostro logo, un simbolo, un'immagine che identificherà quello che facciamo e gli amici che aiutiamo. Ci vorrà ancora un po' di tempo ma sta facendo un ottimo lavoro e siamo entusiasti.


Inoltre abbiamo creato un indirizzo e-mail ufficiale per la Casa dei Mostri: lacasadeimostri@gmail.com


Vi invitiamo a usarlo per inviarci esclusivamente appelli ed emergenze mostrofile.


Ultima, ma non meno importante novità, con la Sostenitrice Mostrofila Evelyn, abbiamo deciso di attivare una carta Poste Pay. Questo permetterà a chi lo volesse di darci un contributo in denaro. L'unico motivo alla base di questa decisione è quello di usare questi soldi esclusivamente per acquistare cibo per animali randagi, per le bestie che abbiamo in cura in attesa di trovar loro una casa, per quelli bisognosi, per pagare sterilizzazioni o cure d'emergenza e finanziare eventuali recuperi.


Ecco i dati della carta:


 


Poste Pay n. 4023 6005 5506 1359 intestata a Simona Zampedri


 


Vi ricordo che siamo dei volontari animati dall’amore per gli animali, non un’attività commerciale o un’azienda, quindi i fondi che riceveremo verranno usati solamente per lo scopo che abbiamo dichiarato.


Se dovessimo raccogliere somme superiori alle esigenze del momento, tali soldi non verranno tenuti inutilmente in giacenza ma donati ad altre Associazioni e/o persone che ne dovessero aver bisogno.


 


Sappiamo di non essere soli e desideriamo che anche i nostri amici a quattro zampe non si sentano tali.


 


Aiutaci ad aiutarli!


 


Per qualsiasi informazione contattate Simona allo 338/8870320


 

Nessun commento:

Posta un commento