lunedì 22 dicembre 2008

Santa Clause



Clause


Ciao, sono un micione di forse due anni. Sabato 20 dicembre sono stato trovato in un cartone vicino a un supermercato in Valsassina, provincia di Lecco. Non sono più un cucciolo ma sono molto dolce e coccolone. Sono un po’ trasandato e bisognoso di cure ma anche pieno di amore che vorrei poter dare a una famiglia che voglia tenermi con sé per sempre.




La signora che mi ha recuperato non può proprio tenermi! Volete farmi un bellissimo regalo di Natale portandomi a casa con voi?  Saprò ringraziarvi per tutta la vita che trascorreremo insieme.


S.Clause


Se volete conoscermi chiamate Simona (338/8870320)


o Christian (338/3642839).


 


Grazie


 


Clause


 

1 commento:

  1. Alla fine Claus, ora Rufus, è rimasto a casa della signora che l'ha recuperato. La cosa bella è che ora ha una casa, la cosa triste è che nessuno abbia chiamato per adottarlo!! La signora che l'ha tenuto ha già 10 gatti suoi e una colonia felina di circa 30 gatti sotto casa. Certo la storia di Rufus ha avuto un lieto fine ma possibile che siano sempre le stesse persone ha farsi carico di queste emergenze? Possibile che non una telefonata mi sia arrivata?
    Scusate lo sfogo ma è un periodo in cui sto proprio spremendo tutte le mie energie per riuscire a non venire meno agli impegni "mostrofili" che mi sono presa, e ogni volta mi ripeto che se ci fossero più persone disposte a dare una mano tutto sarebbe meno difficile.
    Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutato a girare l'appello.
    A voi grazie di cuore!

    RispondiElimina