mercoledì 21 maggio 2008

Jack, il gatto attore

In famiglia abbiamo un mostro attore!


Si tratta di Jack, il gatto dei genitori del mio maritino. Il mostriciattolo ha partecipanto infatti alla realizzazione del Book Trailer del libro di Chris in veste di Menelao il gatto della protagonista Catia. Il problema è stato che Jack non è molto socievole e soprattutto è molto diffidente con gli estranei. Pensate la sua reazione di fronte a una troupe che si è presentata a casa sua e che l'ha invasa con telecamere, pannelli, cavi e monitor. La sua prima, logica, reazione è stata la fuga. Come solito si è rintanato sotto il lettone dei miei suoceri e sembrava proprio non volerne uscire. Alla fine la sua vena artistica ha avuto il sopravvento e Jack, il gatto attore, è apparso sul set. Beh nonostante tutto ha interpretato la sua parte come meglio ha potuto e io direi che è stato proprio bravo. Guardatelo all'opera...



Cosa ne dite? Bravo vero? Beh direi anche gli attori "umani" e i ragazzi di Baseluna Film che hanno realizzato il tutto. E bravo anche il mio Chris che ha scritto questa storia intrigante e assolutamente da leggere.


P.S. ora il nostro Jack si sente una star e per vederlo dobbiamo chiedere un appuntamento!

4 commenti:

  1. Mio dio che bello quel gatto!! Assomiglia tantissimo al mio da piccolo!
    Io tutto bene, grazie.. è che ultimamente non sono molto ispirato e non mi viene più da scrivere sul blog.. :-( Spero prima o poi torni la voglia!
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  2. Mio dio che bello quel gatto!! Assomiglia tantissimo al mio da piccolo!
    Io tutto bene, grazie.. è che ultimamente non sono molto ispirato e non mi viene più da scrivere sul blog.. :-( Spero prima o poi torni la voglia!
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  3. Spero anche io che tu torni operativo sul tuo blog, perchè le tue riflessioni mi piaciono sempre. A presto.
    P.S. il gatto è proprio bello vero? ma ti assicuro anche il libro :-)

    RispondiElimina
  4. Spero anche io che tu torni operativo sul tuo blog, perchè le tue riflessioni mi piaciono sempre. A presto.
    P.S. il gatto è proprio bello vero? ma ti assicuro anche il libro :-)

    RispondiElimina