lunedì 12 febbraio 2007

Mostri non solo in casa

Oltre ai mostri di questa casa, nella mia vita ci sono, e ci sono stati, moltissimi essere di questo tipo, che entrano e escono dalla mia esistenza.  A volte ci passano solo per un attimo mentre altre volte vi arrivano per lasciare un segno e un messaggio.


Un mio mostro "fuori porta" (perchè è rimasto a casa dei miei genitori) è la Principessa Leila:



Leila


Una dolce gattina dalle fauci mooolto grossse.


E' un rarissimo esemplare di mostro Principesco, che oltre al suo aspetto Mostruoso sa anche assumere un aspetto molto Regale.


Leila la Sfinge


 I gatti sono in grado di sostenere lo sguardo di un re.  PROVERBIO INGLESE


Non è facile conquistare l' amicizia di un gatto. Vi concederà la sua amicizia se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo. Théophile Gautier


Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari. Konrad Lorenz


 

4 commenti:

  1. questo blog mi piace sempre di piu, e le tue citazioni sui gatti sono molto belle...
    io e il mio ragazzo abbiamo aperto ieri un blog a 4 mani, sulle nostre esperienze di salvataggi animali...ci saranno i nostri conigli, e cavie, i topi, il pipistrello, le gatte, lumache cavallette moscerini formiche rospi piccioni cornacchie farfalle e tutto cio ke abbiamo salvato e salveremo...se ti va di passare http://are.splinder.com , inoltre volevo linkare li a quel blog altri blog animalosi, come il tuo e di un altro paio d persone che conosco... =)
    alla prossimaa!!

    RispondiElimina
  2. questo blog mi piace sempre di piu, e le tue citazioni sui gatti sono molto belle...
    io e il mio ragazzo abbiamo aperto ieri un blog a 4 mani, sulle nostre esperienze di salvataggi animali...ci saranno i nostri conigli, e cavie, i topi, il pipistrello, le gatte, lumache cavallette moscerini formiche rospi piccioni cornacchie farfalle e tutto cio ke abbiamo salvato e salveremo...se ti va di passare http://are.splinder.com , inoltre volevo linkare li a quel blog altri blog animalosi, come il tuo e di un altro paio d persone che conosco... =)
    alla prossimaa!!

    RispondiElimina
  3. Grazie tanto. Sono felice che ti piacia la casa dei mostri. Sono sempre felice di conoscere persone che hanno lo stesso rispetto e amore che io nutro verso i nostri amici animalosi. Verrò sicuramente sul vostro blog. Grazie ancora e presto

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA LA TUA FAMIGLIA DI PELOSOTI

    RispondiElimina