sabato 17 febbraio 2007

Lady ..... Morgana

Allora ricapitoliamo un attimo. Il Mostro principale di questa casa è Morgana, una simpatica bionda cagnetta di un anno e mezzo che orami da due mesi è entrata a far parte del Clan dei Mostri. La sua storia è incominciata in Spagna, a Burgos, dove viveva in un campo nomadi con la sua figlioletta Lady. Quando Morgana è stata salvata da due Angeli di nome Claudia e Manuela, è stata portata in Italia insieme alla sua piccola Lady che allora aveva circa 8 mesi. Quando le due ragazze sono arrivate al campo nomadi a Burgos per riscattare le due cagnoline, beh hanno trovato un brutto spettacolo ad attenderle. Lady, il giorno prima, era stata bastonata da quei MOSTRI di nomadi che, con le loro percosse, le hanno rotto il bacino. Si sono trovate davanti a una scena molto commovente: una cagnolina indifesa e ferita che piangeva (Lady) e la sua mamma che la leccava e le stava vicino per proteggerla (Morgana). Ora questa brutta storia è passata perchè tutte e due le dolcissime cagnoline sono a Milano al sicuro. Lady è guarita e il suo bacino si è risistemato. Solo che mentre Morgana è venuta a stare nella Casa dei Mostri, la piccola Lady non è riuscita a trovare ancora un'adozione definitiva. Le sue due salvatrici non possono più tenerla. Vivono in un appartamento con altri tre cani e i condomini continuano a lamentarsi. Stanno cercando da mesi di trovare una sistemazione definitiva anche per la piccola Lady, un'adozione adatta, sicura e affidabile. Ma purtroppo per ora questa ricerca non ha dato i risultati sperati. Lady ha un carattere molto emotivo, quindi bisognosa di molte attenzioni e molto affetto (inevitabile dopo l'esperienza che ha vissuto) ma è ache dolcissima e inteligente. E' una cagnolina veramente tenera e stupenda. Lo posso dire con sicurezza perchè ho avuto modo di conoscerla. Quando l'abbiamo incontrata, invece che essere spaventata dagli umani in genere dopo quello che le è successo, ci ha fatto un sacco di feste, condite da leccate e da sguardi languidi con i quali ci diceva "voletemi bene perchè io ne voglio già a voi".


Lady dolcissima


Lady


 


 


 


 


 


tn_Lady fa yoga


E' proprio un amore.


Se qualcuno per caso passando a visitare la Casa dei Mostri, fosse interessato ad avere una Amica Mostra che come vedete dalle foto è dolcissima e sa pure fare yoga (vedi foto dul divano),  vi prego di lasciare un commento o di mandare una e-mail a simoninaz@hotmail.com. Provvederò io poi a girare le richieste ai due angeli di Burgos.


Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati - C.H. Darwin -

2 commenti:

  1. non sai che colpo!!!anche noi conosciamo una cagnetta salvata da una certa claudia, solo ke nn ricordiamo se in spagna o portogallo, e poi portata in italia!!!hehe per un attimo ci abbiamo quasi creduto che fosse la stessa cagnetta!!!
    beh sono contenta che ti piaccia il nostro sito!!!e ne vedrai delle altre belle!!tra bruchi rospetti pipistrelli e lumache!!!tutti o quasi corredati dalle foto!!!per noi ognuno di loro e' un mostrino, da trattare con la stessa cura di cani gatti e conigliacci!!!
    =)
    grazie mille del supporto, un bacio grande!!

    RispondiElimina
  2. non sai che colpo!!!anche noi conosciamo una cagnetta salvata da una certa claudia, solo ke nn ricordiamo se in spagna o portogallo, e poi portata in italia!!!hehe per un attimo ci abbiamo quasi creduto che fosse la stessa cagnetta!!!
    beh sono contenta che ti piaccia il nostro sito!!!e ne vedrai delle altre belle!!tra bruchi rospetti pipistrelli e lumache!!!tutti o quasi corredati dalle foto!!!per noi ognuno di loro e' un mostrino, da trattare con la stessa cura di cani gatti e conigliacci!!!
    =)
    grazie mille del supporto, un bacio grande!!

    RispondiElimina