martedì 13 febbraio 2007

La mia vita CON loro e PER loro

Oggi è una giornata stupenda. Il sole splende in modo spettacolare. In una giornata come questa, anche Milano sembra bella e "pulita". Oggi pomeriggio, mentre me ne andavo a passeggio con Morgana abbiamo incontrato tantissimi amici Mostri con i quali Morgana ha giocato. Mentre ero li nel prato a osservare questi Pelosi correre e giocare (e Morgana è buffa quando corre!) alcuni pensieri sono riaffiorati alla mia mente.


Perchè lavoro part-time? Perchè da due anni mi tengo mezza giornata libera? La risposta è scontata. Per dedicarla a loro. Un sogno, non ancora raggiunto, ma sempre nel mio cuore e che oggi è riaffiorato nei miei pensieri. Dedicare la mia vita e il mio tempo ai MOSTRI.


Non so se mai riuscirò a realizzarlo, non sò in che modo si evolveranno questi miei desideri e cosa la vita mi riserva ma di una cosa sono sicura: la Casa dei Mostri non cesserà mai di esistere fino a quando ci sarà qualcuno, che con piccoli gesti e piccole azioni, continuerà a portare avanti il RISPETTO e l'AMORE che questi nostri compagni di viaggio meritano.


Per me la Casa dei Mostri continuerà ad esistere e questo grazie a quelli che con me hanno iniziato questo percorso.


dormiamo



Che dormite mi sono fatta con il mio Doc. Anche se fisicamente non ci sei più, il mio cuore ti stringe sempre a se.






 


GIN spalla simi


Quanto tempo è dovuto passare prima di poterti tenere stretto a me così, piccolo Gin. Sei arrivato nella Casa dei Mostri arrabbiato con il mondo, a 12 anni e dopo 6 mesi di canile. Ma alla fine siamo riusciti a penetrare la tua barriera e entrare nel tuo cuore. Peccato che ci hai lasciato così presto. Presto per il tempo trascorso insieme. Ma sono stati 20 mesi bellissimi!







Abbracciamoci!


E ora tu dolce Morgana, che ami le coccole. Che buffa quando ci metti le tue zampe anteriori sulle spalle ... sembra che vuoi dirci qualcosa nell'orecchio. Oppure abbracciarci come in questa foto. Abbiamo un lungo cammino da fare insieme, è solo appena incominciato. Insieme dobbiamo crescere e divertirci e accogliere nella Casa dei Mostri tanti altri nuovi amici.

4 commenti:

  1. sei adorabile...e grazie per i commenti....ne vedrai delle belle altre!!!
    un bacio=*

    RispondiElimina
  2. sei adorabile...e grazie per i commenti....ne vedrai delle belle altre!!!
    un bacio=*

    RispondiElimina
  3. Con tutto l'amore che emanano le tue parole, la casa dei mostri continuerà ad esistere in eterno..e vedrai che i tuoi sogni non sono poi così irrealizzabili. Lotta per essi, perchè ne vale sempre la pena!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Con tutto l'amore che emanano le tue parole, la casa dei mostri continuerà ad esistere in eterno..e vedrai che i tuoi sogni non sono poi così irrealizzabili. Lotta per essi, perchè ne vale sempre la pena!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina