lunedì 9 maggio 2011

Per aiutarci ad aiutarli

Ormai è da inizio anno che abbiamo aderito al Programma di Affiliazione del Negozio per animali on-line Zooplus il quale ha apprezzato il blog della Casa dei Mostri e ci ha permesso di partecipare a questa iniziativa.
 
Zooplus www.zooplus.comè un negozio virtuale nel quale si possono comprare tantissime cose per i nostri amici animali (cani, gatti, roditori, pesci, cavalli ecc): cibo, accessori vari, giochi, cucce, prodotti per igiene e antiparassitari. E’ un sito dal quale anche io personalmente compro per i nostri pelosi di casa. Spesso ci sono offerte e sconti e la cosa comodissima è che recapitano direttamente a casa.
Per i nuovi clienti, Zooplus inoltre offre uno sconto del 10% sul primo ordine.

 
Grazie a questa affiliazione per tutti gli ordini che arriveranno a Zooplus tramite questo Blog (http://lacasadeimostri.splinder.com), avremo diritto a una provvigione dal 3-5% sul totale netto dei prodotti effettivamente ordinati e acquistati su zooplus.it. Questa per noi è una grande occasione in quanto tutto ciò che guadagneremo in questo modo, lo useremo per i randagi di cui ci occupiamo.
 
Lo so, non siamo un’Associazione ma solo dei privati che cercano di fare del loro meglio per aiutare gli animali bisognosi in cui si imbattono. Ma vi garantisco che tutti i soldi ricevuti tramite questa iniziativa li useremo solo ed esclusivamente per comprare cibo, cure veterinarie necessarie e sterilizzazioni per gli animali randagi di cui ci occupiamo.
 
Se vi va di darci una mano anche in questo modo basta che, ogni volta che dovete fare un ordine a Zooplus, vi colleghiate al loro sito passando dal questo blog e clicchiate sull’icona Zooplus che trovate qui a sinistra. Sarà il negozio online a calcolare quanto del vostro ordine devolvere al nostro conto pro-randagi.
 
Per noi è un’occasione importante: ci permette di offrirvi la possibilità di acquistare da un servizio online fidato e con cui ci troviamo molto bene, ma anche di ricevere delle donazioni senza intaccare il bilancio delle persone. Perché se avete degli animaletti, sicuramente spendete soldi per il loro mantenimento. In questo modo potete occuparvi dei vostri beniamini sapendo che nutrendo loro nutrirete anche dei pelosi della valle che non hanno la fortuna di vivere in una casa!
 
Per qualsiasi chiarimento come sempre sono a disposizione e vi ringrazio per l’attenzione che sempre mi date.

Il 4 maggio è arrivato il primo bonifico di Zooplus di euro 35,67 per il trimestre gennaio-marzo. Grazie a tutti :-)

2 commenti:

  1. vorrei maggiori informazioni sull'iniziativa in collaborazione con zooplus?

    RispondiElimina
  2. E' molto semplice. Se accedi al sito di zooplus per fare i tuoi acquisti attraverso questo blog (vedi logo zooplus in alto a sinistra), zooplus conteggia una percentuale sul tuo ordine e la da a noi. A te non cambia niente, non è che ti aggiungono qualcosa. E' un piccolo importo che viene riconosciuto a noi per averli sponsorizzati.
    Es. tu fai un ordine di 100,00 euro dal loro sito, loro danno a noi il 3% ossia 3,00 euro. E' come se fosse una piccola provvigione.
    Chi compra non spende di più ma con un piccolo gesto contribuisce a chi come noi soccorre gli animali randagi e deve sostenere per questo delle spese. Questo è il nostro scopo.
    Per maggiori info sono a disposizione
    Grazie
    Simona
    simona.zampedri@gmail.com
    338/8870320

    RispondiElimina