giovedì 5 febbraio 2009

Co Pilota

Ieri sera pioveva e quindi io e la Morghy siamo andate alla colonia felina in auto,come abbiamo fatto mesi fa in un periodo di piogge abbastanza forte. E' stato buffo ritrovarmi di nuovo al volante con lei al mio fianco. Non è felice di andare in macchina perchè questo limita la sua passeggiata e il suo poter annusare in giro, quindi non sale volentieri in auto però è brava. Io apro la portiera e lei salta dentro, si siede al posto del passeggero e, più o meno tranquilla, aspetta che io mi rifermi e le permetta di scendere. Brava la mia crapona.... non sei ubbidiente quando provo a lasciarti libera nei prati, però come Co Pilota non sei niente male.....


MORGANA


E grazie a Underworld per la sua carta d'identità! :-)

Nessun commento:

Posta un commento