lunedì 28 gennaio 2008

Un pò di amici


Cavolo, quando mi sento un pò giù, mi basta stare un pò con degli amici pelosi o solo ossservarli e tutto diventa molto più "simpatico e divertente", più allegro. Questi mostriciattoli sono la mia medicina contro la tristezza e la malinconia.



Da sabato ho iniziato a sentire nell'aria la primavera, lo so che è presto ma io credo che si stia risvegliando. Ci sono delle giornate di sole fantastiche e l'aria è più mite. Tutto questo mi fa venire una gran voglia di fare tante pennichelle, soprattutto con la mia cagnolona tra le braccia.



L'amicizia è qualcosa di speciale che tutti dovremmo tenere stretta stretta, ricordandoci che lo scambio reciproco che ci dona questo bellissimo rapporto, è qualcosa di insostituibile.



L'amicizia può superare qualsiasi limite e qualsiasi differenza!Basta crederci!

Nessun commento:

Posta un commento