venerdì 18 giugno 2010

Cucciolate

Come tutti gli anni purtroppo nel periodo primaverile, chi fa volontariato come noi con i gatti randagi, si ritrova sommerso da cucciolate dovute a gatte che non sono state sterilizzate, nel mio caso cucciolate di gatte che non siamo riuscite a sterilizzare nonostante i nostri sforzi.


Nelle scorse settimane abbiamo recuperato molti micini, ci siamo occupati di portarli in stallo presso delle fantastiche volontarie e adesso dobbiamo trovare loro casa. La loro adozione è veramente urgente perchè prima loro andranno a casa e prima potremo recuperare altri micini che sono ancora sul territorio, spesso in situazioni non sicure.


Per qualsiasi informazione contattare Simona al 338/8870320 (ore serali) o inviare una mail a simona.zampedri@gmail.com


Al momento i micini si trovano in Valsassina, provincia di Lecco. Sono adottabili, anche separatamente, in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido.


Casper_Nikita


Varie 527


 


 


 


 


 


 


 


               Insieme nel cestomeriadocnel cesto


 


 


 

3 commenti:

  1. volevo chiederti se i micini da stallare sono questi 8per pubblicare eventualmente su siti dedicati agli animali)  e per quanti lo cerchi (che pubblico su richieste di stallo sempre in siti fidati) .Fammi sapereGrazie di cuoremariù

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilù,i gattini di questo post sono stati tutti adottati.Adesso abbiamo altre cucciolate di cui però non ho ancora pubblicato le foto.In questo periodo faccio fatica a seguire il blog tra recuperi, adozioni e stalli. Alcune foto sono già sul mio profilo di facebook.Grazie del tuo aiutobuona giornataSimna

    RispondiElimina
  3. ma che bella la sindi piccilina.....

    RispondiElimina