martedì 2 febbraio 2010

ETTORE, dolcezza di gatto



ADOTATTO!!!! :-)



Ciao a tutti, sono Ettore, un gattone di circa 7/8 anni.


Tempo fa, non ricordo chi, mi ha “buttato” nel giardino di una cara signora che abita in Valsassina LC, la quale mi ha subito soccorso e portato dal veterinario.


Purtroppo dagli esami che mi sono stati fatti hanno scoperto che ho la FIV (anche conosciuta come AIDS felina che causa immunodeficienza e quindi difese immunitarie più deboli. I gatti affetti da questa malattia possono stare bene e vivere per molti anni ma spesso paura e cattiva informazione li condanna all’isolamento) ma io sto comunque bene e ho tanta voglia di vivere !


Ettore




Sono un gran coccolone e amo tantissimo il contatto con l’essere umano. Sono stanco di stare in gabbia e ho ancora tanto amore da dare. Vorrei tanto trovare una famiglia premurosa che si prenda cura di me per sempre e che possa regalarmi un futuro sicuro e tranquillo. Vi va di prendermi con Voi?


 Pa 055


Se volete conoscermi chiamate


 


Anna al 339/5072648


 


Maggiori informazioni sulla FIV le potete trovare ai seguenti link http://www.agireoraedizioni.org/materiali/adotta_gatto_fiv.pdf




Al momento Ettore si trova a Introbio, Valsassina (LC). E’ adottabile in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido.


Nessun commento:

Posta un commento