martedì 17 novembre 2009

Groviglio di Gatti

Il GroviglioNei momenti difficili, quando tutto sembra complicato e mi mancano le forze per andare avanti, guardo i miei gatti raggomitolati insieme sul divano in un freddo pomeriggio invernale e mi ricordo il perchè ho deciso di intraprendere questa strada. Mi ricordo quanta gioia mi da aiutare questi esseri indifesi che sono gli animali.


Grazie ai miei pelosoni: Simba arrivato da Creta, Nala Conny e Genny della colonia felina del mio paese. Grazie dell'esempio che mi date. Grazie di essere nella mia vita (non quando combinate guai però!!) Vi voglio bene :-)

3 commenti:

  1. Ma Conny e Genny sono micine che provenivano dalla Valsassina per caso?Miciottonahttp://www.unitedcats.com/it/forum/676/30304/conny-e-genny

    RispondiElimina
  2. Si sono loro.All'inizio cercavo anche per loro una nuova famiglia. Ai tempi ero iscritta su Unitedcats ma poi mi sono tolta.Alla fine le ho tenute io perchè mi sono affezionata troppo :-)

    RispondiElimina
  3. ma che bello!! allora devo aggiornare il forum...sono contenta per Conny e Genny!! :)Miciottona

    RispondiElimina