mercoledì 26 dicembre 2007

NATALE

Anche se in ritardo auguro a tutti di cuore un Sereno Natale.


Che tutti possiate trascorrere queste feste in pace e tranquillità insieme ai vostri cari (mostri e non). Non tutti hanno la possibilità di vivere questo periodo con gioia e serenità, ma il mio augurio è che il dono prezioso che il Natale porta con se possa raggiungere il cuore di tutti.



Ringrazio con tutta me stessa il Dio in cui credo per tutto quello che mi ha dato e che ogni giorno mi da: la gratitudine è il carburante migliore con cui far andare avanti la nostra esistenza. Credo e spero in un mondo migliore e mi auguro di poter contribuire nel mio piccolo a dare agli altri quello che io ho ricevuto. Un'amore inesauribile nonostante le difficoltà.


BUON NATALE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento