mercoledì 25 luglio 2007

La piccola Guenda ... è finita in gabbia ADOTTATA 3 AGOSTO 2007







ADOTTATA 3 AGOSTO 2007




Guendalina, cucciolotta di 10 mesi, sana, vaccinata, taglia piccola, incrocio West Highland Terrier, dolcissima, allegra e affettuosa a dismisura, socievole con tutti, cani e persone... da quest’estate non avrà più una famiglia... i suoi proprietari non possono più tenerla… ma la colpa non è assolutamente della piccola, il motivo è l’arrivo delle vacanze e la solita superficialità umana... per settimane ha vissuto in balcone... dal vetro guardava i suoi padroni, quelli che fino a qualche mese fa la facevano dormire accucciata e felice sul divano…






Ora si trova nella gabbia di una pensione ed è insopportabile per la piccina, lei scodinzola appena le viene rivolto uno sguardo... non capisce, non capisce e nessuno può spiegarle che non è colpa sua, se non può più avere l'amore che merita…




Guenda



La cucciola ha bisogno di un'adozione seria e definitiva. Verrà affidata solo a chi firmerà modulo d'adozione e accetterà controlli nel tempo... e soprattutto sarà in grado di darle l'affetto di cui ha bisogno... per informazioni: 328/4199425



Guenda2


 





 

3 commenti:

  1. Che schifo! Spero che queste merde di persone passino delle vacanze orrende e terrificanti e che ci pensi un pò di sana giustizia divina a farli pentire di quello che hanno fatto!
    Scusa lo sfogo ma su queste cose non transigo.

    RispondiElimina
  2. Figurati, sfogati pure non ci sono problemi. Grazie di venire sempre a trovarmi, se puoi mi aiuti a diffondere un pò la notizia di Guenda. Per ora è nella pensione ma a fine mese dovrà essere portata via e non sappiamo come fare. Io posso tenerla solo nel periodo di vacanza (visto che sono a casa) e vado in ferie al 13.
    Grazie a tutti se mi aiutate a diffondere.
    Faraona

    RispondiElimina
  3. Grazie a te e a Claudia per avermi girato la segnalazione!!!
    Io e Ale siamo felicissimi con "Guenda" (che ora si chiama Maya) e sembra proprio che anche lei lo sia....!
    Monica

    RispondiElimina