giovedì 7 giugno 2007

Ma come sarà?

 Cavolo il 16 giugno si sta proprio avvicinando. Per chi non lo sapesse sabato prossimo:


MI SPOSO!!!


Sono molto emozionata e un pò agitata. Come capita sempre ho paura delle cose che potrebbero non andare ma ho una grande voglia di vedere il mio Christian ad aspettarmi vicino all'altare. Non riesco a immaginarmi la scena, perchè mi agito troppo, e allora per tranquillizzarmi provo a intenerirmi con i miei amici mostri e provo a immaginarmi che in chiesa, insieme al mio amore, ci sia anche un Amico Mostro ad aspettarmi ... così mi viene da sorridere, come solo i Mostri sanno fare e tutto diventa più leggero.



 


Quindi ora mi rilasso e vado a dormire, cercando di stare tranquilla e di godermi questa ultima settimana da nubile!!! Speriamo di farmi una bella dormita come questi tre furbetti qua sotto.



 


 

1 commento:

  1. SIMO! cretina! ti sposi davvero! mamma come sono agitata, agitata.
    Speriamo di nn cadere mentre salgo sull'altare x la lettura, e anke qndo scendo. Speriamo di nn farfugliare (eh cavolo però, la lettura ke mi tocca nn è mica così facile!!), speriamo d nn emozionarmi troppo. UFF! e stasera via di festeggiamenti! ciaooo

    RispondiElimina