giovedì 25 gennaio 2007

Giorno Triste


Oggi è un giorno molto triste per la Casa dei Mostri perchè, all'improviso, è morto il 1° Mostro per eccellenza, DOC. Un gatto dolcissimo e speciale che per me ha significato e significa molto.
Oggi lo strazio di quello che è successo per un attimo mi ha fatto pensare "Ora basta, non ne voglio sapere più di animali. Soffro troppo quando se ne vanno e poi così all'improvviso...".
Beh è un pensiero penso naturale visto che ho perso anche il mio cagnolino Gin a inzio giugno. Ma è stato un pensiero durato un istante.
No, non rinuncerò mai alla loro compagnia e al loro amore anche se fa così male quando dobbiamo separarci da loro.
Un messaggio di una mia cara amica oggi è stato "..è doloroso staccarsi da chi si vuole bene.. però probabilmente vale la pena soffrire per chi ci ha procurato così tanto amore .."
Sono parole che mi hanno riscaldato il cuore e penso siano vere.
Doc è stato una luce in un periodo della mia vita che sembrava buio. Spero di essere riuscita a dare a lui l'amore che lui ha trasmesso a me.

 

2 commenti:

  1. Ciao Simy,
    ho saputo oggi di Doc... Sono davvero, davvero dispiaciuto. Era un caro gatto. Buffo, un po' timoroso delle novità e molto dolce.
    Perderlo così all'improvviso è tremendo. Sperò che voi possiate superare presto questo momento... Un abbraccio di cuore, cara. A te e a Kryss.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Vito.
    Doc rimarrà sempre nei nostri cuori. Era Speciale e per me era qualcosa di più di un gatto. Mi manca molto.
    Grazie ancora delle tue parole.
    Simona

    RispondiElimina