venerdì 7 settembre 2012

ADOTTATO!!! Silky, micione rosso cerca casa




Ciao a tutti,
mi chiamo Silky e sono un gattone di circa 11 anni. Fino a poco tempo fa vivevo in una bella famiglia che mi voleva molto bene. Purtroppo però per motivi personali i miei padroni non mi possono più tenere e quindi ho bisogno di trovare presto una nuova casa accogliente e calda dove trascorrere il resto della mia vita.
Sono molto tranquillo e coccolone. Amo stare in braccio e farmi fare tante carezze e ho ancora tanto amore da dare.
Desidero tanto trovare una casa tutta per me con una famiglia premurosa. Vi va di aiutarmi a far avverare il mio sogno?

Guardatemi anche in questo piccolo video amatoriale:


Se volete conoscermi contattate
Cristina al 329 5741825


Al momento Silky si trova a Primaluna in Valsassina, provincia di Lecco. E’ sterilizzato ed è adottabile in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido.

Nessun commento:

Posta un commento